The news is by your side.

Running – LA “VIESTE RUNNERS” ALLE MARATONE DI TORINO E NAPOLI

15

Domenica scorsa 18 novembre è stata una giornata di grandi soddisfazioni per la Vieste Runners impegnata su due fronti. Record personale per Michele D’Aprile, che a Torino, alla sua ottava maratona del 2012 ( già questo è un record), ha ottenuto il suo miglior tempo sulla distanza degli oltre 42 chilometri con il tempo di 3 ore e 45 minuti.

Un giusto premio per D’Aprile, che ha centrato l’obiettivo che si era prefisso, dopo mesi di duri allenamenti.
Domenica la Vieste Runners ha partecipato anche alla Mezza Maratona di Bari con sette atleti.
Notevoli le prestazioni di Mariarosaria Dirodi con il tempo di 1 ora 44minuti che gli è valso il secondo posto della sua categoria e quindi il podio, di Alessio Di Legge con 1 ora 22 minuti e Raffaele Pupillo con 1 ora 25 minuti, e giunti anche loro al traguardo tra i primi delle rispettive categorie.
Questi tre atleti si stanno preparando per la prossima Maratona di Napoli, e la gara di domenica era un allenamento di preparazione, ma i tempi ottenuti sono di tutto rispetto per dei semplici amatori.
Ottime le prestazioni anche per i meno giovani Mario Racioppa con 1’30, Silvio Masanotti con 1’31’50 al suo record personale sulla mezza maratona, Salvatore Micale con 1’39 e Francesco Biscotti con  1’48.
Questi risultati ripagano gli atleti della Vieste Runners che affrontano con grande passione la fatica degli allenamenti effettuati con entusiasmo e spirito di gruppo. Un gruppo che sta crescendo negli anni con nuovi tesserati che si uniscono ai veterani, e che è sempre aperto ad accogliere chi vuole condividere l’emozione della corsa.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright