The news is by your side.

Vieste/ Il vice sindaco Prudenza: “Mentre noi lavoriamo, il presidente del Consiglio farnetica”

12

"Da parte istituzionale vi è piena comprensione per i seri problemi dei dipendenti SI.Eco"

 

In merito alle recenti dichiarazioni rese dal Sig.Michele Mascia alla Vostra emittente chiamando in causa anche il sottoscritto, tengo a precisare come le informazioni rese dal Sig. Mascia relativamente alla riunione tra il Sindaco, la SI.Eco e le rappresentanze sindacali siano inesatte e poco circostanziate anche perché lo stesso non era e non poteva essere presente a tale riunione.
    Detto incontro si è tenuto per discutere e trovare intese risolutive per il delicato periodo che i dipendenti dell’azienda SI.Eco stanno attraversando; purtroppo l’esasperazione del  momento ha acuito i toni di un paio di interlocutori verso il nostro Sindaco, toni perentoriamente biasimati sia dal sottoscritto che dagli stessi colleghi.
    Preciso inoltre che nella giornata successiva a tale incontro, una rappresentanza dei dipendenti  SI.Eco si è recata presso gli Uffici del Sindaco per ribadire e formalizzare le scuse per quanto accaduto.
    Mi preme riportare come anche da parte istituzionale vi sia piena comprensione per i seri problemi che i dipendenti SI.Eco tuttora affrontano e nel contempo si riconosce con gratitudine l’operato quotidiano ancor oggi svolto con serietà e professionalità.
    Auguro piuttosto al sig. Mascia di iniziare un proficuo lavoro come Presidente del Consiglio Comunale, evitando in futuro avventati comunicati decisamente poco consoni alla difficile situazione economica e sociale che,gli rammento, stiamo vivendo.
                                                                                                                Mimmo PRUDENZA
 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright