The news is by your side.

Ischitella – Antonio Tricarico per un soffio non diventa campione a Canale 5 ad “Avanti un altro”

1

Qualche sera fa tutta Ischitella era sintonizzata su Canale  5 per tifare per il proprio compaesano Tricarico Antonio che ha partecipato alla trasmissone di Canale 5 " Avanti un altro" di Paolo Bonolis. 

Antonio non ha deluso le aspettative è stato bravissimo a dispetto del carattere un pò introverso,ha dimostrato sicurezza ,preparazione e anche spontaneità durante la trasmissione.
Antonio ha 24 anni ,è iscritto alla Università di Roma alla facoltà di lettere con indirizzo letteratura ,musica e spettacolo ed è già diplomato al Conservatorio di musica come clarinettista ed è componente della locale "Banda azzurra d’Ischitella.
E’il primogenito ed ha due fratelli,e una sorella,il papà è  geometra, che lo ha seguito e tifato per lui anche nel corso della trasmissione e la madre commerciante.
Purtroppo l’epilogo non è stato molto felice per lui,aveva la possibilità di vincere 325.000 euro (PREMIO MAI RAGGIUNTO IN PRECEDENZA da nessun concorrente, ridottisi a 31.000 nell’ultima fase della trasmissione,ma non è stato fortunato,nonostante la sua bravura è caduto alla penultima risposta.
In ogni caso Antonio è stato apprezzato da tutto il paese e da tutti quelli che lo coscevano e non, e nonostante la delusione, sportivamente ha dichiarato al sig. Bonolis di essere contento per la partecipazione alla trasmissione.
Auguriamo di cuore ad Antonio in una prossima occasione vista la sua spiccata spontaneità e partecipazione  al dialogo durante la trasmissione con Bonolis di proseguire in questo campo vista che è la sua passione da sempre, e di essere più fortunato.
Antonio da noi intervistato  in quel momento di euforia ha dimenticato  di ringraziare la madre e la sorella ,persone a lui molto care  e coglie questo momento per farlo e ringrazia Paolo Bonolis e Luca Laurenti e tutta la produzione per il sostegno ,l’incoraggiamento e il calore avuto da tutti.
Giuseppe Laganella