Menu Chiudi

Vieste – Confcommercio organizza il “Natale Viestano 2012”

AL VIA LA RACCOLTA DI ADESIONI FRA NEGOZI PER IL KIT DI ADDOBBO NATALIZIO

La Confcommercio di Vieste informa i titolari delle attività commerciali operanti sul territorio comunale che, in occasione del cartellone di eventi del “Natale Viestano 2012”, come già fatto lo scorso anno, si sta procedendo a raccogliere le adesioni per fornire ai negozi un kit di arredo esterno per le prossime festività.

Il kit è composto da due alberi completi di addobbi natalizi e di tappeto rosso da esterno con consegna che sarà fatta direttamente presso gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa.
Chi vuole aderire all’iniziativa può contattare gli uffici della Confcommercio di Vieste (0884.706193) oppure recarsi direttamente presso la sede in via Cavour 12 (orari 9,00-13,00 //16,00-19,00 dal lunedì al venerdì).
Le consegne dei kit saranno effettuate entro il prossimo 7 dicembre in modo che dall’8 dicembre tutti i negozi possano esporre tali addobbi.
“Con tale iniziativa – ha spiegato Pasquale Troiano, presidente della Confcommercio di  Vieste – si vuole creare nei negozi lungo le vie principali della città, un susseguirsi di addobbi natalizi che risulti esteticamente uniforme e gradevole”.