The news is by your side.

L’ A.S.D VOLLEY GYMNASIUM Ischitella ” schiaccia” il Campionato!

17

La VOLLEY GYMNASIUM Ischitella, “creatura” dell’ A.S.D. Gymnasium, è tra le protagoniste del Campionato di Pallavolo di Capitanata AiCS. La  squadra, nata nel 2011, ha iniziato quest’anno il suo primo campionato, dimostrando con i risultati delle partite giocate la sua crescita.
La VOLLEY GYMNASIUM continua così la sua mission, vale a dire ridare centralità alla pallavolo maschile nel piccolo comune garganico, con questo progetto sportivo.

A conferma della serietà del progetto, vi è uno staff tecnico di tutto rispetto composto dal mister Michele Maiorano affiancato da Sante Martella che, mette a disposizione la propria esperienza e competenza nell’ambito dell’organizzazione e gestione  societaria.

“Per noi è una sfida e un investimento sul futuro – dichiara quest’ultimo – il nostro intento è di creare un punto di aggregazione per tanti giovani e di disputare un campionato all’insegna del sano agonismo sportivo e del rispetto reciproco ”.
 
La caratteristica principale che emerge in questo team è il risultato di un buon impegno, soprattutto durante gli allenamenti settimanali, prestando sempre attenzione alle esigenze dei ragazzi.

L’allenatore Michele Maiorano, infatti, afferma: “Con i ragazzi ho instaurato un ottimo rapporto, molti dei quali sono alla loro prima esperienza in Campionato, ma hanno tanta voglia di imparare. È  una squadra giovane, distribuisce bene le uscite in attacco, ha centrali importanti e schiacciatori di buon livello. È una formazione equilibrata e servirà tutta la nostra attenzione e determinazione, consapevoli di migliorare i risultati per ben figurare nel Campionato di Capitanata.
La VOLLEY GYMNASIUM Ischitella dimostra che sta lavorando bene sulla maturità della squadra, non si smarrisce, anzi continua a fare il proprio gioco occupando il secondo posto della classifica!
La squadra è formata da giocatori Ischitellani (Matteo Danese, Eustachio Luciani, Alfonso Toma, Pietro di Paola, Rinaldi Giambattista, Giuseppe Danese, Federico Carbonella, Falco Michele, Marco Valente) e quest’anno si sono aggiunti due nuovi innesti di Vico del Gargano (Francesco Vino e Giulio D’Incalci). Ma, anche Michele Maiorano e Sante Martella  ricoprono il ruolo di giocatori.
Non resta che tifare la VOLLEY GYMNASIUM nei prossimi incontri, che saranno sempre più competitivi e decisivi per decretare la leader script del Campionato di Capitanata AiCS

Maria Grazia Tartaglione


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright