Menu Chiudi

Forze nuove per l’associazione sportiva e di volontariato Motoclub Gargano

Forze nuove in seno al consiglio direttivo dell’Associazione Sportiva e di Volontariato “MotoClub Gargano”, con l’avvento di “specialisti” che porteranno ancora nuovo vigore all’attività sociale.

 Nominato vicepresidente dell’associazione  è stato il sig. Antonio Maggiani già presidente e fondatore dell’associazione di volontariato di protezione civile Pegaso,  mentre nuovi membri del consiglio direttivo sono il sig. Matteo Toto, già vicepresidente dell’associazione di volontariato Pegaso, ed il sig. Rosa Attilio, assistente capo di P.S. Riconfermati consiglieri Maria Pia Laprocina, Antonio Desimio e l’inossidabile Sergio Fabrizio quale segretario.  Sono stati altresì affidati i seguanti incarichi settoriali:

Responsabile del progetto “Volontari del Traffico”: Fabrizio Sergio
Responsabile attività sociali: Toto Matteo
Responsabile protezione civile: Maggiani Antonio
Responsabile servizio pronto soccorso mobile: Pecorelli Antonio
Responsabile “MotoAmazzoni”: Laprocina Pia
Responsabile moto d’epoca e “Vespa Club”: Innangi Mario
Responsabile mototurismo: Rosa Attilio
Responsabile attività di spettacolo: Lannunziata Luigi
Responsabile sito web: Scarano Mauro
Responsabile “social network”: Cirillo Luigi.
Presidente dell’Associazione Moto Club Gargano è l’ing. Antonio Scocco, presidente sino dall’anno della sua fondazione nel 2004.

Grande novità all’interno dell’associazione è la recente costituzione del “TEAM 110”, un gruppo di lavoro permanente che affronterà lo studio della prevenzione e protezione in caso di eventi sismici, dissesti idrogeologici, geologici ed offrirà il proprio supporto  Il gruppo è costituito da giovani laureati viestani, con una votazione minima  di 110/110 nel campo delle discipline tecnico-scientifiche. Ne fanno parte Troia Angie, laureata in ingegneria edile alla facoltà di Ingegneria di Firenze con la votazione di 110/110 e lode e     Abatantuono Isabella, laureata in Risorse e Rischi Geologici all’Università di Perugia con la votazione di 110/110.
Al gruppo è possibile aderire inoltrando domanda all’associazione MotoClub Gragano e presentando un certificato di laurea dalla quale risulti una votazione di 110/110.
La nuova compagine permetterà di meglio articolare le variegate attività in cui il MotoClub Gargano è da anni impegnato, come una sorta di tavolozza di colori sapientemente e competentemente mescolati.

 

 ————————————————————————————————-
Comunicazione pubblicitaria

Al Ristorante Il Capriccio

Si scioglie il ghiaccio delle parole non dette/
Si riaccende il lume della ragione/
Si scalda il senso dell’amicizia/
Si guarda il mare alla finestra/
Al Ristorante il Capriccio/
Sorge il sole a mezzanotte/
Non fa mai freddo/
È sempre natale…./

Se pensi di meritare il meglio prenota la cena del 25
CHRISTMAS DINNER – JAZZ QUINTET SONG
…e il veglione di fine anno: gran menù, musica dal vivo e dopo la mezzanotte…immagina!

Al porto di Vieste
Info: 0884/707899
—————————————————————————————————————–