The news is by your side.

Vico/ Il Sindaco Amicarelli ritira le dimissioni

14

I primi segnali di un ricomponimento della maggioranza intorno al sindaco Amicarelli  si sono registrati nel Consiglio comunale di lunedì 17 dicembre, convocato con urgenza per le comunicazioni sulla crisi al comune  di Vico del Gargano.

 All’unanimità i sette consiglieri: Caputo, Apruzzese, Tricarico, Sementino, Sciscio, Lanzetta e Murgolo hanno rinnovato la loro piena e convinta fiducia al sindaco Amicarelli, invitandolo a ritirare le dimissioni, a formare una nuova squadra, a riprendere il cammino interrotto.
A poche ore dalla scadenza per lo scioglimento del Consiglio comunale Amicarelli  ha ritirato le dimissioni. Questa la comunicazione inviata al : Al Segretario Generale, al Presidente del Consiglio, ai Consiglieri Comunali, a S.E. Il Prefetto di Foggia: con questa mia Vi comunico, per ogni effetto e conseguenza di legge, la revoca delle dimissioni che ho presentato in data 29 novembre 2012 durante il Consiglio Comunale e che ho consegnato al protocollo successivamente in data 30 novembre 2012.
In questi giorni ho incontrato i rappresentanti della società civile, semplici cittadini, partiti politici, consiglieri di maggioranza e di minoranza, cogliendo una forte preoccupazione per questa fase difficile che la politica e la situazione socio-economica sta vivendo a Vico del Gargano.
Dopo l’esito dei lavori del Consiglio Comunale del 17 dicembre 2012, con profondo senso di responsabilità nei confronti degli elettori che mi hanno conferito il mandato e le cui aspettative non posso disattendere, ne ho ricavato la convinzione che occorre andare avanti con il sostegno di quanti, al di là degli schieramenti politici, hanno a cuore il bene del nostro paese.

Pierino Amicarelli

 

 

————————————————————————————————————————

“L’uomo abile lo riconosci dal raccolto
Ma più forte dell’uomo abile è l’uomo di fede.
L’uomo di fede lo riconosci dalla buona semina.”

2013 AUGURI

NELL’ANNO DELLA FEDE
OndaRadio


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright