Menu Chiudi

Medico-veterinaria dell’Asl: la Cisl chiede le immissioni in ruolo a tempo indeterminato 

Il sindacato scrive al direttore generale Manfrini. Chiesto un incontro specifico sulla questione.

 

La Cisl Medici ha inviato una lettera al Direttore Generale, Attilio Manfrini, per richiamare l’attenzione dell’ASL di Foggia sulla situazione del personale della dirigenza medico- veterinario. Il sindacato fa riferimento alla deliberazione n.3219 del 12 ottobre 2007, a cura del Commissario Straordinario dell’ASL di Foggia, con cui è stata stipulata convenzione con contratto a tempo indeterminato, per 8 medici-veterinari, tenuti a rendere attività finalizzata all’esecuzione della profilassi della tubercolosi, brucellosi e leucosi.

“Questi professionisti – ha scritto il segretario generale della Cisl Medici di Foggia, Salvatore Di Brisco – hanno ottemperato al compito assegnatogli senza soluzione di continuità a tutt’oggi, pertanto, essendo trascorsi cinque anni di attività convenzionale, si chiede l’immissione in ruolo con rapporto di dipendenza a tempo indeterminato”.

In riferimento alla Legge Regionale n.26/2006, la Cisl Medici chiede inoltre all’ASL che “la stessa immissione in ruolo, con rapporto di dipendenza a tempo indeterminato, anche per il personale medico addetto al servizio di emergenza territoriale, attualmente in servizio con contratto convenzionale a tempo indeterminato, che ha maturato cinque anni di servizio continuato”. Auspicando un positivo riscontro da parte del direttore dell’ASL di Foggia, la Cisl Medici ha chiesto la convocazione di un incontro in cui affrontare la questione nello specifico.

www.cislfoggia.it
 

 

————————————————————————————————————————

 

Informazione pubblicitaria

Al Ristorante Il Capriccio

Si scioglie il ghiaccio delle parole non dette/
Si riaccende il lume della ragione/
Si scalda il senso dell’amicizia/
Si guarda il mare alla finestra/

Al Ristorante il Capriccio/
Sorge il sole a mezzanotte/
Non fa mai freddo/
È sempre natale……

Se pensi di meritare il meglio prenota la cena del 21
CHRISTMAS DINNER – JAZZ QUINTET SONG
…e il veglione di fine anno: gran menù, musica dal vivo e dopo la mezzanotte…immagina!

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it per più dettagliate informazioni
—————————————————————————————————————–