Menu Chiudi

Vieste – Il Sindaco: “Solidali e uniti con Vittoria Vescera”

In relazione al grave episodio intimidatorio ai danni della Dr.ssa Vittoria Vescera, di seguito il comunicato del Sindaco di Vieste, dr.ssa Ersilia Nobile.

In relazione al gravissimo atto intimidatorio perpetrato ai danni della Dr.ssa Vittoria Vescera, esprimo alla Sua persona, ai familiari, alla associazione Antiracket Vieste ed al Consorzio Operatori Gargano Mare i sentimenti della più sentita solidarietà a nome mio personale e dell’Amministrazione comunale di Vieste.

Se dietro al delirante gesto vi è la logica di continuare ad intimidire la nostra comunità o di associare segnali di reviviscenza di fenomeni malavitosi si ribadisce, con il tono più fermo, che nulla rimarrà intentato da parte delle istituzioni preposte e del sano tessuto cittadino affinchè si estirpi fin dalla radice e definitivamente la mala pianta criminale.
La reazione più consapevole da parte di noi tutti di fronte a tali episodi non può che essere un’ulteriore unità e compattezza di intenti e di azioni nel contrastare una deriva che metterebbe in pericolo tutta la comunità viestana. Nessuno escluso.

Vieste, il 20 dicembre 2012
        
         F.to Il Sindaco
      Dr.ssa Ersilia NObile