Menu Chiudi

Vieste/ Questa sera la sagra del pancotto

Il circolo Cacciatori di Vieste, in collaborazione con l’Associazione Sentimento Meridiano, Centro Cinofilo Gargano e Gruppo animalisti Vieste organizza questa sera 21 dicembre 2012 a partire dalle 18,30 presso la propria sede in C.so L. Fazzini di fronte la villa comunale, la prima edizione della SAGRA DEL PANCOTTO.

A tutti i partecipanti saranno offerti gratuitamente un piatto di pancotto e un bicchiere di vino. Nel corso della serata commercianti e produttori locali esporranno cestini natalizi, confezionati esclusivamente con alimenti prodotti e coltivati a Vieste; questo per ricordare a tutti noi che a Vieste c’è un mondo rurale e marittimo che ancora non è morto, che lotta contro la crisi e cerca di mantenere tradizioni e qualità e che tutti noi abbiamo il dovere di sostenere rinunciando ad acquisti fuori città in anonimi centri commerciali.
Il gruppo animalisti di Vieste sarà presente con alcuni dei cani che cercano adozione e darà informazioni sulle modalità delle stesse. L’istruttore cinofilo Leonardo Pagano del Centro Cinofilo Gargano, fornirà invece, consigli utili su come educare o risolvere problemi comportamentali degli amici 4 zampe.

La cittadinanza è invitata

 

 

————————————————————————————————————————

“L’uomo abile lo riconosci dal raccolto
Ma più forte dell’uomo abile è l’uomo di fede.
L’uomo di fede lo riconosci dalla buona semina.”

2013 AUGURI

NELL’ANNO DELLA FEDE
OndaRadio