Menu Chiudi

Peschici/ “La Teknoservice non ci ha pagato le tredicesime”

Gli operai della nettezza urbana di Peschici non hanno percepito l’attesa tredicesima, ricevendo solamente la vigilia di Natale lo stipendio del mese corrente, con nove giorni di ritardo, come al solito, dalla ditta torinese appaltatrice del servizio al Comune di Peschici, Teknoservice.

Il mancato pagamento della tredicesima, naturalmente, ha causato alle circa venticinque famiglie dei dipendenti della nettezza urbana diversi disagi, dovendo affrontare molte spese straordinarie col solo stipendio.
Un operatore ecologico, Michelantonio VOCI, dichiara di essere stufo ed amareggiato: “Ormai da tanti anni va avanti questa situazione. Noi lavoriamo, ma quasi mai riceviamo i nostri diritti come da contratto. Mi rivolgerò ad un avvocato per ottenere ciò che mi spetta. Ogni anno aspettiamo la tredicesima per passare anche noi delle feste degne, ma quasi sempre passiamo Natale e Capodanno solamente con lo stipendio e senza tredicesima. E’ giusto questo? I nostri problemi non si fermano agli stipendi pagati in ritardo, ma sono tanti. Un giorno parlerò di tutti i problemi e di tutte le carenze della nettezza urbana di Peschici”.

———————————————————————————————————————————————

 

Informazione pubblicitaria

Al Ristorante Il Capriccio

Si scioglie il ghiaccio delle parole non dette/
Si riaccende il lume della ragione/
Si scalda il senso dell’amicizia/
Si guarda il mare alla finestra/

Al Ristorante il Capriccio/
Sorge il sole a mezzanotte/
Non fa mai freddo/
È sempre natale……

Ti aspettiamo domani mattina dalle ore 11,00, per gli augurissimi. Un ricchissimo BUFFET DI APERITIVI ti accoglierà per festeggiare insieme un gran Natale…. Potrai così prenotare per il VEGLIONE di fine anno: gran menù, musica dal vivo e dopo la mezzanotte…
………………..immagina!

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it per più dettagliate informazioni
—————————————————————————————————————–