Menu Chiudi

Ondaradio da’ i numeri!

Le statistiche del sito di Ondaradio tratte da Google Analytcs

Fine anno, tempo di bilanci anche per la redazione di Ondaradio, alle prese con l’analisi delle statistiche di accesso fornite dal servizio Google Analytics. 

Le statistiche del sito di Ondaradio tratte da Google Analytcs

Negli ultimi 365 giorni il nostro sito è stato consultato da 175.961 visitatori, ben 12.989 in più rispetto all’anno precedente con una crescita del 7,97%, ossia mediamente ogni giorni il sito è stato raggiunto da 482 nuovi lettori. Le visite complessive ammontano a 888.443 (+1,26%) per un totale di pagine visitate pari a 2.428.888 (6.654 al giorno).

Dal primo gennaio ad oggi sono stati inseriti 5006 articoli (quasi 14 al giorno), altro dato in aumento visto che nello stesso periodo dell’anno precedente ne erano stati pubblicati 4932.

Il 2012 conferma il costante andamento di crescita delle visite che il sito di Ondaradio riceve annualmente, a coronamento di uno sforzo quotidiano e costante volto ad informare il popolo della Rete sui fatti che riguardano il nostro Gargano. Ciò che lascia sbalorditi è l’indifferenza di imprenditori e commercianti al cospetto di questi dati: loro hanno la possibilità di “sfruttare” Ondaradio per promuovere aziende e prodotti, per incrementare i propri affari, a fronte di un irrisorio investimento, il costo della pubblicazione del proprio banner.

Non da meno i numeri della RADIO

 – 365 giorni di musica…… notizie……informazioni……..sport…….approfondimenti………dibattiti……..

 – 3900 edizioni di radiogiornali

 – 300 interviste

 – 5000 ore di musica 24 ore su 24……….

 – Più di 700 ore dedicate alla visibilità della tua azienda……

Le istituzioni nazionali,…… regionali,….. provinciali,…… comunali….. portate a casa tua……

La tua voce….. finalmente alle istituzioni!!!!

 

OndaRadio  serve…..

OndaRadio: la radio che serve al Gargano