The news is by your side.

Vieste – APERTURA POMERIDIANA DELL’EX CONVENTO DEI CAPPUCCINI PER MOSTRA D’ARTE

13

Dal 2 al 6 gennaio 2013 apertura pomeridiana dalle 17,30 alle 20,00 dell’ex Convento dei Cappuccini per la mostra pittorica e scultorea di artisti pugliesi noti e della 1^ edizione del Premio Circiello. Il concorso per il Premio Circiello si è concluso domenica scorsa 30 dicembre con la premiazione di Angelo Massafra, artista emergente dell’Accademia di Belle Arti di Bari. Il concorso per il Premio Circiello è rivolto solo agli artisti emergenti pugliesi, artisti che hanno esposto al Castello Svevo di Vieste.
Il Premio Circiello promuove però anche gli artisti noti pugliesi e gli artisti della sua 1^ edizione, quest’anno fuori concorso, con una mostra espositiva nel suggestivo Ex Convento dei Cappuccini.
Gli artisti in mostra che è possibile visitare fino al 6 gennaio sono Pierluigi Bruno, Lithos, Saverio Sciancalepore, Libero Petrone, Luigi de Stefano, Luigia Mazzone; con la preziosa personale di Renato Sciolan.
Anche all’Ex Convento dei Cappuccini ci sarà una sala predisposta alla raccolta firme per la Petizione “ADRIATICO E IONIO PATRIMONIO DELL’UMANITA’“, mission della Biennale Habitat.