The news is by your side.

NASCE GARGANO VOICE

3

La presentazione l’11 Gennaio al Tempio di Arcadia di San Nicandro Garganico.

 

Nasce “Gargano Voice”, il nuovo periodico diretto da Peppe Nacci ed edito dallo Studio Pizzicoli sas “dalla parte del territorio e della gente del Gargano”.
Un’informazione intesa come nuovo punto di riferimento per il Gargano, e per chi in esso opera e ci vive da oggi o da sempre. Quattro pagine per un giornale senza finanziamenti, che si basa interamente sui contributi dei lettori. Un nuovo modo di fare giornalismo, moderno e progressista, giovane e “cattivo”, indipendente dai partiti e lontano dall’antipolitica, a favore del cambiamento, capace di costruire e non solo di distruggere.
Gargano Voice è quindi un mensile “libero”, ma in tutti i sensi, infatti, è “free press” nei vari comuni del Gargano e si avvale di una redazione attenta e collaudata.
Un giornale facile da leggere con un forte rilievo alla politica e all’attualità, ai temi del lavoro, ma anche capace di interpretare uno spirito popolare con attenzione alla cultura, sport e spettacoli; pieno di storie di gente normale che fa cose straordinarie, storie del Gargano del lavoro e del merito, ultimamente dimenticate dalla stampa esistente. Gargano Voice si presenta alla stampa e al pubblico Venerdì 11 Gennaio presso il Caffè Letterario di San Nicandro Garganico: il Tempio di Arcadia.
Alla Presentazione interverranno il Direttore Responsabile Peppe Nacci, l’Editore Vincenzo Pizzicoli.
Ingresso Libero

IL DIRETTORE
Peppe Nacci


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright