Menu Chiudi

Atletico Vieste – Il presidente “Domenica la nostra ultima partita?”

Gli ennesimi rigori negati e il solito arbitraggio ostile hanno mandato su tutte le furie il presidente dell’Atletico Vieste, Lorenzo Spina Diana

 

che dal suo profilo Facebook tuona contro il direttore di gara della sfida interna con il Quartieri Uniti di Bari e contro chi lo ha designato: "Dopo i fatti di Vieste-Polignano (arbitro Marinuzzi di Taranto), dopo la scandalosa direzione di gara a Manfredonia, dopo le nostre civili proteste… oggi a Vieste ANCORA MARINUZZI?!?!?!?!?!?!?!?!?? Noi non siamo la Cenerentola del campionato!!! Due rigori sacrosanti negati e un nostro tesserato espulso dalla panchina dopo appena un minuto! Ma chi è costui? Il giustiziere mandato da chi???".

Ha un diavolo per capello il presidente viestano: "La nostra signorilità non deve essere un handicap per noi, ma gli investimenti dei nostri sponsor e la civiltà dei nostri tifosi non possono essere calpestati da questi signorotti in carriera."

La dura protesta si conclude con una minaccia: "Chiedo ufficialmente al Presidente Vito Tisci di prendere visione del dossier che stiamo preparando e di prendere in seria considerazione le conseguenze di una nostra rinuncia al prosieguo di questo campionato, già compromesso oltre ogni accettabile limite di tolleranza".

 

E se fosse vero che "Domenica a Gallipoli potrebbe essere il nostro ultimo impegno ufficiale"?