The news is by your side.

San Giovanni Rotondo/ Decade il sindaco Pompilio

1

Clamoroso al Municipio di San Giovanni Rotondo. Il sindaco Luigi Pompilio, eletto nelle liste del centro-destra, potrebbe decadere dopo aver ufficializzato la sua candidatura alla Camera dei Deputati in quota al Pdl.

 Infatti la candidatura al Parlamento sarebbe incompatibile con la carica di sindaco, almeno in quei comuni con più di 20.000 abitanti
L’Art. 7 del Testo Unico delle Leggi Elettorali D.P.R. 30 marzo 1957, n 361, dice chiaramente che l’accettazione della candidatura comporta, in ogni caso, la decadenza dalla carica di sindaco.
La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno nella città di San Pio ed è rimbalzata in tutti gli ambienti politici cittadini.
Una vera e propria beffa per Luigi Pompilio che a questo punto, terminerebbe il suo mandato dopo appena 20 mesi dalla sua elezione, avvenuta nel maggio 2011

Saverio Serlenga

 

 

 

—————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria

IDROTEST
Studio di Biologia

Laboratorio di Analisi Acque e Alimenti
Via Madonna della Libera: 36 – Vieste –
 Tel.Fax 0884.705528
www.idrotest. It
 e-mail:info@idrotest.it

Da oltre trent’anni offre alle aziende pubbliche e private competenze e professionalità che lo hanno reso leader nel settore della consulenza in materia di igiene, sicurezza alimentare (HACCP) e di analisi di acque e di alimenti.
Idrotest s.a.s, è noto da sempre per la precisione e l’accuratezza dei risultati.
—————————————————————————————————————–