The news is by your side.

Ravenna/ Incidenti sul lavoro, muore un giovane viestano

3

Piero Sicuro geometra di 35 anni di Vieste ma residente da anni nel Ravennate è morto nella tarda mattinata di ieri all’ ospedale «Bufalini» di Cesena a causa delle lesioni riportate in un incidente sul lavoro accaduto verso le 8.30 a Castel Bolognese, nel Ravennate.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, ispettori della Medicina del Lavoro dell’Asl. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo è precipitato per circa sette metri dal tetto di un capannone. Piero, era titolare della ditta faentina "Arte Casa", specializzata in lavori di finitura degli immobili, e al momento dell’incidente stava lavorando assieme al padre Gaetano (conosciuto a Vieste con il nome "ciufoletto"). I due stavano provvedendo alla manutenzione del tetto di un capannone della "Lamec", ditta specializzata nella realizzazione di componenti meccanici per l’idraulica, quando, per ragioni ancora al vaglio, Piero è precipitato al suolo

Dalla redazione di OndaRadio le sentite condoglianze alla famiglia.

 

—————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria

IDROTEST
Studio di Biologia

Laboratorio di Analisi Acque e Alimenti
Via Madonna della Libera: 36 – Vieste –
 Tel.Fax 0884.705528
www.idrotest. It
 e-mail: info@idrotest.it

Da oltre trent’anni offre alle aziende pubbliche e private competenze e professionalità che lo hanno reso leader nel settore della consulenza in materia di igiene, sicurezza alimentare (HACCP) e di analisi di acque e di alimenti.
Idrotest s.a.s, è noto da sempre per la precisione e l’accuratezza dei risultati.

—————————————————————————————————————–