The news is by your side.

Manfredonia – “Operazione Circuito”, Corpo Forestale e Polizia contro l’abusivismo

2

 

Domenica 10 febbraio, durante un’operazione congiunta, gli uomini del Comando Stazione del Corpo Forestale dello Stato di Manfredonia e del Commissariato di Polizia di Manfredonia hanno posto sotto sequestro un terreno di circa 3 ettari sul quale era stata realizzata una pista kart, in località “Conte di Troia” in agro di Manfredonia.

La pista, già asfaltata e recintata in parte con cordoli, ha una lunghezza complessiva di 1,4 Km e una larghezza di 8 metri, per un valore stimato di circa 200.000 euro.
Nelle vicinanze della pista kart è stata messa sotto sequestro anche un’area dove persiste un deposito incontrollato di rifiuti speciali non pericolosi di varia natura, della superficie di 3.000 mq.

 

Sempre in agro di Manfredonia, in località”Bissanti”, le forze di polizia hanno sequestrato 9 box che ricoprivano una superficie totale di circa 500 mq circa, realizzati abusivamente e senza alcun permesso di costruire.  
Per tutti questi reati, è stato deferito all’autorità giudiziaria di Foggia l’autore ed esecutore di tutte le predette opere, residente a Manfredonia.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright