The news is by your side.

Manfredonia – LA NOTTE COLORATA DEL CARNEVALE CON “IL SIPONTINO SHOW”

1

 

La Notte Colorata del Carnevale di Manfredonia torna sabato 16 febbraio. Nella Piazza principale del centro c’è "IlSipontino Show", giunto alla sua ottava edizione

Al termine della sfilata dei gruppi mascherati, delle Meraviglie e dei Carri allegorici avrà inizio la lunga Notte Colorata di Manfredonia, l’evento più atteso dell’anno che attira migliaia di spettatori nel comune sipontino. Anche quest’anno il Comitato ha scommesso e puntato sull’evento de "IlSipontino Show", giunto alla sua ottava edizione con un tema piratesco!

Tutti i gruppi mascherati e i tanti ospiti si ritroveranno a ballare in Piazza Papa Giovanni XXIII sulle divertenti note dei dj sotto il palco principale, che quest’anno regalerà una sorpresa scenografica che non sveliamo in anteprima.

A condurre la serata, come nella precedente edizione, ci saranno Dominik, voce storica dell’evento, e Veronica, speaker di RadioNorba.

Altra conferma è quella del "Cintia Moreira Group", gruppo brasiliano capitanato dalla bellissima Cintia che si esibirà in più uscite nel corso della serata con performance tipiche del paese verdeoro, come samba, capoeira e tante altre sorprese per il pubblico maschile…ma anche femminile!

È arrivato il momento delle novità: abbiamo già parlato della scenografia, tutta nuova e di forte impatto, ma non abbiamo accennato agli artisti "Light Sensation" della Sasselles Show che animeranno l’avento con più esibizioni, con spettacolari led, di carattere circensi ed acrobatiche.

IlSipontino Show da anni riempie la Piazza con la sua musica, i suoi colori e i suoi effetti speciali che richiamano un pubblico giovane e meno giovane ad una serata di puro divertimento. L’evento, anche quest’anno, ha avuto molto richiamo fuori dalle mura cittadine ed una sua personale pagina su PugliaEvents.
La serata è organizzata dall’Associazione "IlSipontino.net", in collaborazione con il Comitato Carnevale Dauno e la scuola di arti sceniche "My Dance". Media partner dell’evento Rete Smash, Partner Ufficiale Cooler Master.