Menu Chiudi

Manfredonia/ Aperta la sede dell’Agenzia del Turismo

La società consortile di promozione del turismo sarà ubicata in Piazza della Libertà. L’Ufficio Certificazione Anagrafica si sposta presso la sede di via Orto Sdanga, mentre l’Ufficio Pensioni troverà posto a Palazzo San Domenico.

 

La Giunta Comunale ha deliberato di destinare alla neonata società consortile Agenzia del Turismo la sede dei locali a piano terra (ex sala passeggeri della stazione) situata in Piazza della Libertà n. 1.
La scelta non è casuale, ma dettata tanto dal fatto che l’edificio è già in uso al Comune di Manfredonia, quindi non comporta alcun ulteriore onere economico, quanto dalla presenza nella stessa sede dell’Ufficio I.A.T. (Informazioni e Accoglienza Turistica), una struttura con la quale si ritiene che ci saranno occasioni per interagire nel futuro prossimo.
Una decisione importante perché così si dota l’Agenzia di un cardine per lavorare quale può essere una sede e, al contempo, si fornisce ai cittadini, soprattutto quelli che vengono da fuori Manfredonia, un riferimento visibile sul territorio.
Per fare ciò si è resa necessaria una piccola riorganizzazione degli uffici comunali che erano presenti in Piazza della Libertà. E’ stato così disposto che l’Ufficio Certificazione Anagrafica sarà allocato presso la sede di via Orto Sdanga, mentre l’Ufficio Pensioni troverà posto a Palazzo San Domenico.

 

—————————————————————————————————————–
 

Informazione pubblicitaria

IDROTEST
Studio di Biologia

Laboratorio di Analisi Acque e Alimenti
Via Madonna della Libera: 36 – Vieste –
 Tel.Fax 0884.705528
www.idrotest. It
 e-mail: info@idrotest.it

Da oltre trent’anni offre alle aziende pubbliche e private competenze e professionalità che lo hanno reso leader nel settore della consulenza in materia di igiene, sicurezza alimentare (HACCP) e di analisi di acque e di alimenti.
Idrotest s.a.s, è noto da sempre per la precisione e l’accuratezza dei risultati.

 

—————————————————————————————————————–