Menu Chiudi

Atletico Vieste – Ritirato il premio Fair Play TIM Cup

20130222_premio_fair_play_tim.jpg

20130222_premio_fair_play_tim.jpgCon una sobria ma significativa cerimonia, il comitato pugliese della FIGC e i rappresentanti della Telecom hanno consegnato all’Atletico Vieste il premio Fair Play Tim Cup per il mese di gennaio 2013.

A rappresentare la federazione sono giunti a Vieste il prof. Antonio Quarto, responsabile regionale del settore giovanine scolastico, e Alessandro Schirone, referente per il progetto. Punto di incontro, la temporanea sede del Centro TIM di Vieste, in via Ludovico Ariosto, di proprietà di Carmine Prencipe, dove c’è stata la consegna del premio, ossia un intero set di divise da gioco in cui è impressa la dicitura Fair Play TIM CUP.

Il presidente dell’Atletico Vieste, nel ringraziare la Federazione per il riconoscimento assegnato, ha voluto ricordare che tre stagioni fa la sua società aveva conquistato la Coppa Disciplina in occasione del passaggio dalla Promozione all’Eccellenza, a rimarcare la sportività del mondo calcistico viestano in campo e sugli spalti.

L’amministrazione comunale locale era rappresentata dall’assessore allo sport, Gaetano Zaffarano, che ha inserito il rispetto che Vieste e i viestani assumono nel calcio in un contesto più ampio fatto di accoglienza e convivenza civile.

{youtube}dh7YZ7f5pRY{/youtube}