Menu Chiudi

Pallavolo – Proseguono a Foggia le selezioni provinciali della FIPAV

 

Dopo la prima giornata di selezione del Progetto Qualificazione Atleti – svoltasi il 19 febbraio – nella quale i selezionatori provinciali hanno potuto visionare oltre 60 atleti tra ragazzi e ragazze, si ritorna in palestra per il secondo appuntamento in previsione del Trofeo Regionale Meschini.

Al secondo appuntamento, dopo una scrematura iniziale, gli atleti preselezionati tra le diverse società della provincia torneranno a Foggia per partecipare ad un’ulteriore selezione che andrà a individuare gli atleti che formaranno il gruppo della Selezione Provinciale.
La selezione femminile, formata dalle ragazze classe 1999 e 2000, si allenerà giovedì 28 febbraio alle ore 18.00 presso la palestra dell’ITC Blaise Pascal.
La rappresentativa maschile, formata dai ragazzi classe 1998 e 1999, si allenerà venerdì 1 marzo alle ore 18.45 presso il palazzetto Preziuso.
Il Progetto Qualificazione Atleti è iniziativa del Comitato Provinciale FIPAV di Foggia che ha come obiettivo la valorizzazione e qualificazione degli atleti con promettenti caratteristiche tecnico – fisiche, e dei tecnici che operano nel settore giovanile.