The news is by your side.

Largo raggio dei Carabinieri/ 13 arresti anche a Carpino e Vieste

1

Sono 13, di cui 10 in flagranza di reato, gli arresti eseguiti questa settimana dai carabinieri del comando provinciale di Foggia. I novanta militari impiegati nelle operazioni a largo raggio hanno anche deferito 15 persone in stato di libertà.

A Carpino, al termine di un prolungato servizio di osservazione, i carabinieri hanno fermato D.E.N., classe 1977, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nei pressi del campo sportivo, uno strano andirivieni di ragazzi ha insospettito i militari dell’Arma, facendo loro ritenere che lo stesso fosse collegato allo svolgimento di attività illecite.
Fermato e perquisito nella disponibilità del 35enne non era stato trovato nulla, ma l’immediata perquisizione domiciliare presso la sua abitazione ha consentito di rinvenire un involucro contenente 55 grammi di hashish, all’interno di un contenitore nascosto in un pensile della cucina, nonché un bilancino elettronico di precisione. Presenti nell’abitazione anche vari attrezzi da lavoro per la manutenzione dell’arredo urbano, risultati asportati pochi giorni addietro da un deposito del comune di Carpino di via San Cirillo. Lo stupefacente ed il bilancino sono stati sottoposti a sequestro, le attrezzature restituite al Comune, mentre l’indagato sottoposto agli arresti domiciliari.

Altro arresto è stato compiuto a Vieste, dove è finito in carcere Rocco Campaniello,  arrestato dagli uomini dell’Arma in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale. A notificargli ordinanza di carcerazione che lo ha portato dietro le sbarre sono stati i carabinieri che gli hanno notificato la sentenza della Corte d’appello di Bari. Il Campaniello viene  ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti continuato e condannato alla pena di un anno e due mesi di reclusione che dovrà scontare integralmente.

 

————————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/

Le offertissime di oggi (PER IL 1° SABATO DI S.MARIA DI MERINO) del SuperMrcato OLMO

 – SALAME SPIEZIA UNGHERESE/MILANO/NAPOLI  € 0,95 l’etto
 
– MELE GOLDEN    € 0,99 Kg

SuperMercato OLMO-Despar a Vieste sul viale XXIV Maggio

Dove non solo il lunedì è più mercato del mercato
 

——————————————————————————————–