Menu Chiudi

Running – La “Vieste Runners” alla “Mare&Sale” di Margherita di Savoia

 

Domenica scorsa 3 marzo si è disputata a Margherita di Savoia la 6^ Mare&Sale, gara podistica di km.10 molto suggestiva perché viene svolta quasi per intero all’interno delle Saline più estese d’europa

Naturalmente non poteva mancare la Vieste Runners tra le società protagoniste, con un ottimo 15° posto su 62 associazioni podistiche provenienti da tutta Italia.
Temperatura rigida al via, con un tiepido sole che ha incoraggiato i circa 800 podisti presenti sotto lo striscione della partenza.
In gara per la Vieste Runners una buona rappresentanza composta da 4 donne e 11 uomini, con una soddisfacente prestazione collettiva.
Complimenti a Beatrice Gallo, Antonella Giganti, Ilenia Vescera e Oana Ungureanu, che coniugano in modo eccellente gli impegni familiari e di lavoro con la passione per la corsa. Come spesso capita il più veloce dei viestani è stato Raffaele Pupillo, seguito a ruota da Sante Pecorelli e dal presidente Silvio Masanotti .
In ottima forma anche Matteo Pupillo, l’esordiente Angelo Cariglia, Salvatore Micale, Michele Cavaliere, Gianmichele Spalatro, Giuseppe Bosco, Domenico Pupillo e Nicola Di Nunzio. Queste gare, per gli associati della Vieste Runners, sono occasioni per passare insieme una sana giornata di sport e amicizia.
Infatti condividere una passione significa anche approfondire le conoscenze e cementare l’unione e lo spirito di gruppo.
Per noi della Vieste Runners questo aspetto è più importante delle singole prestazioni in gara e dei successi associativi.