The news is by your side.

Turismo in Puglia, web-casting per cercare testimonial e tour leader

15

Facebook promosso da pugliapromozione in collaborazione con il Cts

 

Crescono al ritmo di 1000 al giorno i fan di Viaggiareinpuglia su Facebook, nei primi giorni dopo il lancio del casting «My Puglia Experience», promosso da Puglia­Promozione in collaborazione con Cts. La scelta di mettere i giovani e i social network sempre più al centro della promozione tu­ristica, come nel caso di Pugliapromozione che ha lanciato una App su Facebook rivolta ai giovani per diventare «testimonial» o «tour leader» di un’esperienza di viaggio in Puglia, è stata vincente. Pugliapromozione e Centro Turistico Studentesco ricercano 12 ragazzi e ragazze da reclutare come testi­monial reporter di viaggio e soggetti da fotografare e filmare per la campagna di comunicazione, finalizzata alla promozione turistica della regione Puglia. Il progetto di web casting My Puglia Experience vede coinvolti i giovani, dai 18 ai 35 anni, che visitando la www.facebook.com/viaggiareinpuglia.it si possono candidare – occorre caricare la propria foto e una breve descrizione – e farsi votare dagli altri utenti e sperare di essere selezionati da una giuria che decreterà gli otto viaggiatori che racconteranno la Puglia vivendola in prima persona. Insieme agli otto testimo­nial, che avranno il compito di tenere un diario di viaggio in tempo reale su Facebook sono coinvolti anche i giovani resi­denti in Puglia: occorre caricare la propria foto e farsi votare dagli utenti, sperando anche in questo caso di essere selezionati dalla giuria. Quattro saranno le guide pron­te a condurre i testimonial nei luoghi della loro terra natia, la Puglia. Per le iscrizioni c’è tempo fino al 19 maggio. Per la can­didatura è richiesta buona padronanza di linguaggio, essere molto comunicativi, ave­re capacità di adattamento, saper utilizzare i principali social network e, soprattutto, dimostrare entusiasmo per il viaggio.
Gli otto testimonial e i quattro tour lea­der, selezionati da una giuria fra i finalisti votati sul web, partiranno a giugno alla scoperta della «Storia e l’Avventura« (Ma­gna Grecia ), del «Mare e il Barocco» (Sa­lento), dei «Borghi e la Natura» (Gargano), dei «Riti e Sapori» (Terra di Bari e Valle d’Itria) nei 4 itinerari proposti da Puglia­promozione.

 ———————————————————————————

Comunicazione pubblicitaria

Ad ogni passo sui nostri scaffali c’è una convenienza… immaginatevi nell’intero nostro supermercato…….

Queste alcune delle offertissime di lunedì:

STECCA DI PULEDRO           €  3,95

– POLPA   DI PULEDRO        €  5,20

– BISTECCA DI PULEDRO     €  9,90

– FETTINE DI PULEDRO        €  8,90

– GRANA                           €  9,50

– COTTO PARIGI               €  7,45

SuperMercato OLMO-Despar a Vieste sul viale XXIV Maggio

Dove non solo il lunedì è più mercato del mercato

 

————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright