The news is by your side.

Sabato 16 marzo presentazione dell’evento sportivo “Il passato che dona il futuro”

27

 Sarà presentata sabato 16 marzo alle ore 17:00, presso il Teatro del Fuoco di Foggia, la manifestazione "Il passato che dona il futuro" co-organizzata dall’assessorato provinciale allo Sport e dall’associazione "Emmerreventi" di Foggia.

L’evento consta di una partita di calcio a 5 tra due squadre miste, composte dagli “Eroi del Foggia” del passato, con una rappresentanza dei calciatori degli anni ’60, ’70, ’80, ’90 e 2000, in programma per domenica 17 marzo alle ore 19 presso il "Palazzetto Russo" di Foggia.
"Una occasione straordinaria per assistere a una giornata di sport, fare del bene e ridestare l’orgoglio foggiano. L’evento avrà natura benefica, con parte del ricavato destinato all’Ail(Associazione Italiana contro le Leucemie) sezione di Foggia", spiega l’assessore provinciale allo Sport, Rocco Ruo.
All’incontro con gli organi di informazione interverranno il presidente della Provincia di Foggia, Antonio Pepe; l’assessore provinciale allo Sport, Rocco Ruo; il Sindaco di Foggia, Gianni Mongelli; il delegato allo Sport del Comune di Foggia, Pasquale Dell’Aquila; il delegato provinciale del Coni, Mimmo Di Molfetta; il presidente della Figc Puglia, Vito Tisci; il presidente dell’Ail di Foggia, Celeste Ferrandina; Michele Angelilli e Rino Buonpensiero della "Emmerreventi" e Peppino Baldassarre, giornalista e storico del Foggia.
Modererà i lavori il giornalista Domenico Carella.

Antonello Abbattista 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright