The news is by your side.

San Nicandro/ Amministrative, c’è centro democratico

1

Scende in campo un’al­tra formazione politica, costituita in occasione delle politiche, ma in procinto di entrare nella fase più attiva in occasione della campagna elettorale Per le amministrative del 26 e 27 maggio per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale. Si tratta del Centro Democratico, il partito di Bruno Tabacci che ha eletto in Puglia il deputato Pino Pisicchio.

 Intitolata ad Aldo Moro, la sezione locale è affidata al giovane coordinatore cittadino Matteo Stoico che invita i giovani al rinnovamento della politica e’ della gestione della cosa pubblica. "n Centro Democratico – scrive Stoico in una nota stampa – nasce allo scopo di portare a compimento obiettivi e progetti innovativi che dovevano prevedere un ricambio generazionale mai av­venuto, già nella scorsa elezione amministrativa, a causa della vecchia politica camuffata di sempre, portando, dicono, sequenza, al fallimento del Partito stesso. Ciò che ora, rispetto al passato, si propone di fare e quello di rendere protagonisti di questa nuova forza politica emergente soprattutto i giovani. Il Centro Democratico – prosegue Stocio – è un partito aperto e concreto che vede al centro del progetto di cambiamento la persona, con i suoi bisogni. A questo scopo sono previsti la costituzione di un comitato femminile "attivo e non figurativo" e di una associazione che ospiterà tutti coloro che necessitano di un aiuto; infatti, all’interno della stessa si prevede l’isti­tuzione di uno sportello informativo finalizzato a soddisfare i bisogni individuali e collettivi e per informare i cittadini sull’accesso ai servizi e alle prestazioni presenti sul territorio ‘anche nel campo sociale. Questo è il primo passo che vogliamo compiere, ossia quello di essere vicino alla gente

[a.l.s.]

 

 

 

————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria

A volte hai solo bisogno che qualcuno ti dica “Stai Tranquillo, andrà tutto bene goditi un caffè…o un aperitivo de Il Capriccio”

Sorridi mal che vada avrai contagiato te stesso o chi incontri con un briciolo di positività. Sorridi.
Ti aspettiamo….

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it

——————————————————————————————-