Menu Chiudi

Vico del Gargano/ Una strada dritta

 

La notizia di sabato 23 marzo, così titola sull’avvicendamento alla guida della sezione PD cittadina: Carlo Paolino eletto nuovo coordinatore…un avvicendamento per rilanciare la sezione.

 Queste belle notizie sono state accolte con un sospiro di sollievo da parte di una popolazione trascinata a nuove elezioni da un manipolo inqualificabile di sfasciacarrozze. L’interessante e prezioso dibattito, seguito all’elezione di Paolino, ha tracciato una strada dritta e chiara: nessun  inciucio con la destra impresentabile, una naturale preclusione nei confronti dei consiglieri sfasciacarrozze, la presa d’atto della cancellazione politica del centro demagogo e processionario, la riunificazione di tutte le anime della sinistra, quelle consolidate e quelle sparse. Un lavoro alla portata di Paolino con la benedizione della segreteria provinciale, quella stessa segreteria che, non molto tempo fa, fece un certo lavoro di chiarificazione mettendo ai margini del partito una parte consistente della militanza proprio contro alcune scelte non condivise. Qualcuno, di quei militanti, è stato riammesso con esiti che conosciamo, altri sono rimasti fuori in attesa di conoscere come è stata fatta questa selezione.
Conosco Carlo Paolino da lungo tempo. Uomo di principi sani e orizzonti liberi, legato al quadro nazionale e attento alle parole di Bersani, ho salutato con spirito positivo il rapidissimo avvicendamento e sono certo, per il bene del paese, che non lo vedrò mai dietro una processione, alla caccia di questuanti e clienti, voto di scambio, libero da carichi familiari e terrieri, restituirà alla politica cittadina quel decoro che il Consiglio comunale degli ignavi ha sventuto per cialtronaggine. Buon Lavoro, Paolino.

Michele Angelicchio

 

————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria

A volte hai solo bisogno che qualcuno ti dica “Stai Tranquillo, andrà tutto bene goditi un caffè…o un aperitivo de Il Capriccio direttamente sul molo…anzi sul pontile..quando il mare è anche a tavola!

Sorridi mal che vada avrai contagiato te stesso o chi incontri con un briciolo di positività. Sorridi.
Ti aspettiamo….

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it

——————————————————————————————-