Menu Chiudi

Rodi/ Pinto dopo la decisione dell’opposizione: “non ci sarebbero più i numeri per l’Amministrazione

Non si è fatta attendere la risposta del sindaco Nicola Pinto – che questa sarà a Foggia per incontrare il Prefetto – alle dimissioni di massa dell’opposizione.

 Al termine della seduta di Consiglio comunale ha riferito che “molto probabilmente se venisse confermata questa situazione non ci sarebbero più i numeri per tenere in piedi l’Amministrazione. Tuttavia – spiega Pinto- bisogna realmente vedere se tutti i candidati della lista ‘Ventrella Sindaco’ confermeranno la rinuncia alla surroga. Altresì, ritengo che queste episodi di violenza siano legati a situazioni extra politiche. Mi stupisce che Carmine D’Anelli, che per tanti anni ha svolto il ruolo di sindaco e che attualmente siede anche tra i banchi del Consiglio provinciale, abbia preso perentoriamente una simile decisione”. Contattati telefonicamente i rappresentanti della lista ‘Ventrella Sindaco’ confermano che tutti i loro candidati rinunceranno alla surroga perchè “non ci sono margini per andare avanti, per dialogare, per trovare una soluzione. Il clima è insostenibile e non vogliamo e non possiamo mettere a repentaglio la nostra incolumità e quella dei nostri cari. Se il sindaco vuol andare avanti – aggiungono – lo faccia pure assumendosi le proprie responsabilità”.
 
Matteo Palumbo
Il Mattino di Foggia

 

 

 

—————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria

A volte hai solo bisogno che qualcuno ti dica “Stai Tranquillo, andrà tutto bene goditi un caffè…o un aperitivo de Il Capriccio direttamente sul molo…anzi sul pontile..quando il mare è anche a tavola!

Sorridi mal che vada avrai contagiato te stesso o chi incontri con un briciolo di positività. Sorridi.
Ti aspettiamo….

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it

——————————————————————————————-