The news is by your side.

Tremiti/ Un milione dalla Regione per nuova edilizia

2

Boccata d’ossigeno per il Comune delle Isole Tremiti, in questi giorni alle prese con problemi finanziari legati a debiti pregressi.

 La Regione Puglia ha assegnato all’amministrazione comunale garganica la cospicua somma di un milione di euro per l’edilizia sovvenzionata. Diversi gli interventi diretti alla costruzione, all’acquisto o al recupero di abitazioni da destinare alla locazione a favore dei cittadini isolani. ‘E’ sicuramente un passo avanti per la nostra popolazione costretta d’inverno ad emigrare verso il Molise per mancanza di case. – ha detto il sindaco delle Tremiti, Antonio Fentini – La Regione sta mostrando grande attenzione alle esigenze dell’isola, altrimenti destinata allo spopolamento. Il nostro vero obiettivo è quello di dare quanto prima un tetto alle giovani coppie che risiedono a Tremiti ed eliminare finalmente tutte quelle baracche fatiscenti’.

Saverio Serlenga

 

 

 

 

 

—————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria

A volte hai solo bisogno che qualcuno ti dica “Stai Tranquillo, andrà tutto bene goditi un caffè…o un aperitivo de Il Capriccio direttamente sul molo…anzi sul pontile..quando il mare è anche a tavola!

Sorridi mal che vada avrai contagiato te stesso o chi incontri con un briciolo di positività. Sorridi.
Ti aspettiamo….

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it

——————————————————————————————-