Menu Chiudi

Foggia/ Casa per Anziani Sant’Antonio: viviamo la risurrezione

Attraverso i giorni della settimana santa accoglieremo la carezza di Dio.

 

Cari amici tutti, Cristo che Risorge per noi, faccia giungere la sua carezza e la sua pace! Arriva, anche quest’anno, la Pasqua del Signore, e lo vivremo, come sempre, non solo con gli anziani della nostra Casa per Anziani Sant’Antonio – zona Carmine Vecchio – (dando un po’ di sorriso e di pace), ma anche con quanti, aprendo le nostre porte, vorranno risorgere con Cristo e ridare Speranza ai nostri cuori.
Aiutati dall’itinerario spirituale e liturgico della settimana Santa, vi invito per domani Giovedì Santo 28 Marzo alle ore 11.00 per la Benedizione – da parte del Ministro Provinciale fra Giuseppe Tomiri, di una tela dell’Ultima Cena (4×2) che sarà esposta nel Refettorio della Casa per Anziani Sant’Antonio.
Incontriamo Gesù per credere in Lui e restare con Lui, togliendo la pietra, rotolarla via da noi, per risorgere e vivere la nostra vera Vita che il Signore dall’Eternità desidera offrire. Scegliamo di venire fuori dalle nostre tombe per ritornare a vivere eternamente in Cristo. Noi siamo fatti per la risurrezione e non per la morte.
Vi aspetto! Auguri di Buona Risurrezione a tutti.

Fra Leonardo Civitavecchia, ofm 
direttore Casa per Anziani