Menu Chiudi

Vico Verso le Amministrative/ Incontro PDL-PD-UDC-UDCapitanata

A Michele Sementino il mandato esplorativo di candidato Sindaco.

 

Mercoledì sera presso la sede del P.D. di Vico del Gargano si sono incontrati come da precedenti accordi le delegazioni dei rappresentanti locali del  P.D.L. , P.D. , U.D.C. e  U.D.Capitanata , per decidere a chi dei quattro rappresentati dei partiti assegnare il mandato esplorativo di candidato Sindaco .
Quanto sopra  per proseguire l’iter iniziato per stilare un programma e definire la composizione di una lista unitaria civica per la prossima competizione amministrativa a Vico del Gargano che si terrà a maggio .
E’ stato dato all’unanimità a Michele Sementino il mandato esplorativo di Candidato Sindaco della coalizione .
Da martedì Michele Sementino inizierà ad incontrare singolarmente le assemblee dei partiti al fine di recepire indicazioni e osservazioni dalla “ Base “ per la redazione del programma e per la composizione della Lista .
Nella riunione tenuta si è ribadita l’apertura alla società civile , sia in termini di inserimento di candidati in lista , che di contributo di idee per il programma amministrativo .   
Nella settimana successiva vi sarà una ulteriore riunione congiunta dei rappresentanti dei partiti per fare il punto della situazione . 

I Rappresentanti Locali

PDL , PD , UDC , U.D.Capitanata     

 

 

—————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria

A volte hai solo bisogno che qualcuno ti dica “Stai Tranquillo, andrà tutto bene goditi un caffè…o un aperitivo de Il Capriccio direttamente sul molo…anzi sul pontile..quando il mare è anche a tavola!

Sorridi mal che vada avrai contagiato te stesso o chi incontri con un briciolo di positività. Sorridi.
Ti aspettiamo….

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it

——————————————————————————————-