Menu Chiudi

Vieste/ Pizzeche Muzzeche al festival di Brindisi

Il minifolk del Gruppo Folklorico Pizzeche Muzzeche partecipa al festival a Brindisi l’edizione 2013 de “Il Fanciullo e il Folklore – Incontro con le nuove generazioni”.

Il minigruppo quest’anno formato con ben 30 elementi già alle prese con il palcoscenico…bambini dai 10-13 anni… L’appuntamento in terra di Salento è dal 12 al 14 aprile. La macchina organizzativa della FITP è già in moto e in stretta collaborazione con la locale Amministrazione comunale. Una sinergia tra la Federazione e la città pugliese, un connubio che si rinnova grazie al fattivo impegno del consigliere nazionale della FITP, Fedele Zurlo, presidente del Gruppo Folklorico “Lu Scattusu”. La 29.ma edizione della Rassegna internazionale di folklore giovanile si preannuncia ricca di fascino e interesse. Sono già diversi i gruppi folklorici che si sono iscritti, prevista la presenza di gruppi stranieri.

 

 

 

—————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria

A volte hai solo bisogno che qualcuno ti dica “Stai Tranquillo, andrà tutto bene goditi un caffè…o un aperitivo de Il Capriccio direttamente sul molo…anzi sul pontile..quando il mare è anche a tavola!

Sorridi mal che vada avrai contagiato te stesso o chi incontri con un briciolo di positività. Sorridi.
Ti aspettiamo….

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it

——————————————————————————————-