Menu Chiudi

Basket – Week end in trasferta per le formazioni della Bisanum Viaggi Vieste

 

Sabato 6 aprile la squadra di Serie D della Bisanum Viaggi Vieste sarà impegnata nella terza sfida dei play off a Taranto e avrà come obbiettivo quello di timbrare la prima vittoria della poule promozione che ancora non è arrivata nelle due precenti partite casalinghe.

Mentre domenica 7 aprile i ragazzi under della società Viestana saranno impegnati con due rappresentative (già vincitrici della fase provinciale) nelle finali regionali del ”JOIN THE GAME” a GIOIA DEL COLLE (torneo nazionale FIP 3 vs 3 che si disputa ogni in tutta la nazione).
La rappresentativa under 14 composta dai ragazzi classe 1999 ( Pasquale Prencipe. Tommaso Lauriola, Michele Ruggieri e Andrea Vescera) scenderà in campo la mattina di domenica contro le seguenti squadre giovanili -Brindisi – Monteroni -Barletta- Aurora S. Antonio e Terlizzi.

 
Mentre la rappresentativa under 14 composta dai ragazzi del 2000 ( Simone Zintu, Alessio Hoxha, Aldo Pupillo e Marco Vieste ) sarà di scena nel pomeriggio nel girone A con le società di Taranto- new basket Brindisi- Bitritto – Don Bosco Bari e Aurora Brindisi.
Nei vari gironi si qualificheranno solo le prime due che faranno semifinali e finali per designare la vincitrice regionale che andrà a disputare la fase Nazionale a Caorle i primi di maggio.
Facciamo un grosso in bocca al lupo ai nostri piccoli cestisti viestani augurando loro di ottenere il massimo risultato e di fare tesoro di questa bella opportunità.