The news is by your side.

Carpino/ Illecito smaltimento rifiuti e violazione sigilli

12

Gli uomini del Comando Stazione del Corpo forestale dello Sato di Cagnano Varano durante i consueti controlli di Polizia Forestale hanno individuato in territorio di Carpino la violazione di sigilli apposti ad un’area adibita a discarica, già precedentemente sottoposta a sequestro penale.

Durante il sopralluogo gli agenti forestali hanno accertato che i sigilli apposti erano stati divelti ed asportati, mentre i rifiuti speciali costituiti da terre e rocce di scavo, scarti di materiale di risulta edile, plastica e asfalto, erano stati in parte smaltiti in siti ignoti e in parte nascosti abilmente sotto una coltre di terreno vegetale.
Il responsabile è stato deferito a piede libero all’autorità giudiziaria per violazione di sigilli, omissione di doveri inerenti la custodia e smaltimento illecito di rifiuti speciali non pericolosi. Eventuali reati in danno all’ambiente possono essere segnalati al numero verde 1515 .

 

 

 

————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria

A volte hai solo bisogno che qualcuno ti dica “Stai Tranquillo, andrà tutto bene goditi un caffè…o un aperitivo de Il Capriccio direttamente sul molo…anzi sul pontile..quando il mare è anche a tavola!

Sorridi mal che vada avrai contagiato te stesso o chi incontri con un briciolo di positività. Sorridi.
Ti aspettiamo…. Ristorante e lounge bar aperti tutti i giorni.

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it

——————————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright