Menu Chiudi

Vieste – AGGIUDICATI LAVORI PER RAZIONALIZZARE IMPIANTO DI IRRIGAZIONE

A SAN LUCA, LE MEZZANE, CALMA E LA CERASA

Il Consorzio di Bonifica Montana del Gargano ha pubblicato lo scorso 26 marzo l’avviso di aggiudicazione dei lavori per la razionalizzazione dell’impianto di irrigazione delle zone agricole nelle località San Luca, Le Mezzane, Calma, La Cerasa nell’ambito del territorio di Vieste. 

L’importo a base di gara era di  297.612,75 euro oltre oneri di sicurezza non soggetti a ribasso per 10.650,00 euro. Il criterio di aggiudicazione era quello del massimo ribasso sull’elenco prezzi nell’ambito di una procedura negoziata.
Alla gara sono state invitate dieci imprse: 1) F. Ili Di Menna & Figli S.r.l. di Capracotta (IS); 2) Coop. Mucafer S.C.p.A. di Manfredonia (FG); 3) Gr. Uff. Pasquale Vitulano di Vitulano Domenico & C. S.a.s. di Manfredonia (FG) 4) Costa Contracts S.r.l. di Castellaneta (TA); 5) La Morgia Costruzioni S.r.l. di Campobasso (CB); 6) Ing. Sarti Giuseppe & C. S.p.A. di Bologna (BO); 7) Florio Floriano & Figli S.r,l. di Foggia (FG); 8) Tabanelli Primo di Manfredonia (FG); 9) L C. G. S.r.l. di Lucera (FG); 10) Hydrosigma Costruzioni e Tecnologie S.r.l. di Roma (RM).
Sonoi pervenute quattro offerte.
E’ risultata aggiudicataria l’impresa «Gr. Uff. Pasquale Vitulano di Vitulano Domenico & C. S.a.s.» con sede in Manfredonia con un ribasso offerto del 8,05 % sull’importo dei lavori.