Menu Chiudi

A Palazzo Dogana il Ministro per la coesione territoriale Carlo Trigilia

Il prossimo 22 gennaio a partire dalle ore 16.30 si terrà a Palazzo Dogana il seminario ‘I Fondi Europei, occasione di Sviluppo per la Puglia e il Mezzogiorno’.

 

La sede della Provincia ospiterà in occasione dell’approfondimento sul tema dello sviluppo in Capitanata, il Ministro per la Coesione Territoriale, Carlo Trigilia.
All’appuntamento, promosso dalla Regione Puglia, in collaborazione con l’Università degli Studi di Foggia e la Fondazione Vittorio Foa, prenderanno parte anche il Commissario Straordinario della Provincia, Fabio Costantini e il Sindaco di Foggia, Gianni Mongelli. A seguire, l’introduzione dei lavori a cura dell’Assessore al Bilancio della Regione Puglia, Leonardo Di Gioia con l’intervento ‘I Fondi Europei e la Regione Puglia’.
Tra gli altri partecipanti anche il Presidente della Commissione Politiche Comunitarie della Camera dei Deputati, Michele Bordo, il Presidente della Camera di Commercio di Foggia, Fabio Porreca – che discuterà di ‘Fondi Comunitari e sistema delle imprese’ – e il Rettore dell’Università degli Studi di Foggia, Maurizio Ricci con uno studio su ‘Ricerca, Università e Fondi Comunitari’.