The news is by your side.

UISP Foggia: seminario per la gestione delle società  sportive

12

L’Uisp – Unione Italiana Sport per Tutti – conta su tutto il territorio nazionale 1.310.000 persone, 17.800 società sportive affiliate e 1000 circoli.  E, visto i numeri sempre più crescenti, si è dotata di un adeguato team di professionisti in grado di offrire un servizio di consulenza continua per far sì che i propri associati possano gestire al meglio il loro sodalizio.  Nasce in quest’ottica, il Comitato Territoriale UISP Foggia – Presieduta da Ennio Corsico – che ha organizzato nel capoluogo dauno il prossimo 25 gennaio alle ore 9.00 presso la Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte di Foggia un Seminario di aggiornamento dal titolo: ‘Associazioni e Società Sportive dilettantistiche a confronto. Inquadramento civilistico e tributario del no Profit e i suoi rapporti con il Fisco’.
Questo seminario è completamente gratuito ed è aperto a Dirigenti Tecnici, Consulenti e Gestori d’impianti Sportivi facenti parte di tutti gli Enti di Promozione Sportiva, delle Federazioni Sportive Nazionali e delle Associazioni  Sportive Dilettantistiche.
All’incontro prenderanno parte Massimo Papa, del Servizio Nazionale Consulenze UISP, e  Giuseppe Leone, Consulente Provinciale UISP Foggia.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright