The news is by your side.

Monte Sant’Angelo. Approvata in Consiglio Comunale la diminuzione dell’aumento Tarsu

10

La posizione della maggioranza "Monte nel Cuore".

 

La maggioranza di governo a Palazzo San Benedetto, che sostiene il Sindaco di Iasio, con un comunicato stampa fa eco alle dichiarazioni già rilasciate dal primo cittadino all’indomani del Consiglio Comunale che ha sancito la diminuzione dell’aumento Tarsu. E lo fa con un tazebao affisso nei pressi delle sedi dei partiti e dei circoli che sostengono l’Amministrazione comunale.

Il testo:

Nel Consiglio Comunale di giovedì 23 gennaio 2014 è stata approvata la riduzione dell’aumento della Tarsu. I CITTADINI, QUINDI, NON PAGHERANNO UNA DELLE TRE RATE CHE RESTA A CARICO DEL COMUNE: ABBIAMO MANTENUTO L’IMPEGNO PRESO.
In poco più di un anno e mezzo abbiamo conseguito risparmi per oltre 300 mila euro! Continueremo, come abbiamo fatto fino ad ora, a cercare gli sprechi e a lottare contro gli evasori. Ridurremo il costo del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti, e siamo già al lavoro per cercare tutte le soluzioni possibili. In questa fase di grave crisi economica è giusto ricordare che a Monte Sant’Angelo non pagheremo la Mini Imu sulla prima casa, perché l’Amministrazione Comunale non ha aumentato la soglia dello 0,4%. Inoltre, restano invariate le altre tasse, l’Imu sulla seconda casa e l’Irpef, che sono tra le più basse dell’intero territorio provinciale. Ancora, dopo la sperimentazione avviata dall’Amministrazione di Iasio a settembre 2012, dal 20 gennaio 2014 è attivo il servizio "porta a porta" nell’intera città. Siamo fiduciosi nella collaborazione di tutti i cittadini che sapranno sicuramente cogliere l’importanza della raccolta differenziata, che, qualora raggiungessimo percentuali elevate, corrisponderà ad un importante abbattimento dei costi, e quindi risparmi che andranno certamente a vantaggio di tutti. Infine, a chi in questi ultimi mesi ha soltanto strumentalizzato politicamente, raccontando ai cittadini bugie e falsità, diciamo:
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RISPONDE CONCRETAMENTE CON I FATTI!

 

——————————————————————————

Informazione pubblicitaria

Ad ogni passo sui nostri scaffali c’è una convenienza…immaginatevi nell’intero nostro Supermercato…….

Queste alcune delle offertissime di lunedì

ali di pollo       0,19 l’etto

grana padano  0,99    l’etto

SuperMercato OLMO-Despar a Vieste sul viale XXIV Maggio

Dove non solo il lunedì è più mercato del mercato

 

————————————————————————————————————————  


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright