Menu Chiudi

PD Vieste/ Petizione Faro: “Il vento di tramontana non ha fermato i viestani!”

Quasi trecento viestani ieri mattina hanno sfidato un vento sferzante di tramontana per recarsi alla banchina di fronte all’isolotto del Faro per sottoscrivere la petizione promossa dal circolo del PD Vieste che chiede la rimozione immediata della passerella.

 A questi si aggiungono, al momento, circa 350 sostenitori della petizione on line  viestehttp://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.change.org%2Fit%2Fpetizioni%2Fpersone-ridateci-il-faro-di-vieste&h=LAQG-CBut&s=1 .
Il Circolo del PD ha delegato il proprio gruppo consiliare a consegnare queste firme al Sindaco di Vieste perché si adoperi con tutti i mezzi a sua disposizione affinchè quella passerella venga rimossa. E non ci fermeremo qui. Abbiamo già investito della vicenda i nostri parlamentari ai quali abbiamo chiesto di produrre una interpellanza parlamentare. Noi vogliamo raggiungere l’obiettivo che è la rimozione di questo sfregio al nostro "scoglio". Non vogliamo che possa ancora accadere che tutto rimanga così com’è e che con il tempo assuefarci a quello scempio.
PD Vieste

 

 

———————————————————————————

Informazione pubblicitaria

Ad ogni passo sui nostri scaffali c’è una convenienza…immaginatevi nell’intero nostro Supermercato…….

Queste alcune delle offertissime di lunedì

ali di pollo       0,19 l’etto

grana padano  0,99    l’etto

SuperMercato OLMO-Despar a Vieste sul viale XXIV Maggio

Dove non solo il lunedì è più mercato del mercato

 

————————————————————————————————————————