Menu Chiudi

Torna la Fiera “G.A.T.E.& Gusto”, per promuovere le eccellenze della Puglia“

Manfredonia dal 28 marzo al 1° aprile

 

Presentata nei giorni scorsi a MANFREDONIA, nella sala DELLE VETRATE, la Fiera "G.A.T.E.& Gusto". La conferenza stampa di presentazione ha registrato un entusiasmo partecipativo delle Istituzioni coinvolte in un progetto di manifestazione riconosciuta come UTILE per lo sviluppo delle Economie locali, insistenti non solo nel Territorio provinciale ma dell’intera Puglia.

Gli interventi effettuati da: Assessore al Turismo di Manfredonia, Antonella VARRECCHIA, Presidente del Porto Turistico Internazionale Marina del Gargano: Vincenzo BOTTICELLI, il Consigliere delegato del Porto Turistico Internazionale Marina del Gargano: Giovanni ROTICE, Il Presidente dell’Agenzia di promozione: Manfredonia Turismo Michele DE MEO, Sindaco di Zapponata Riontino, hanno dato conferma del ruolo promozionale e di sostegno allo sviluppo che potrà dare la manifestazione alle imprese operanti nel mondo della ricettività turistica e della ristorazione in tutte le varie forme e di tutte quelle economie che completano la filiera.

Partecipare a G.A.T.E. & Gusto, in programma da venerdì 28 marzo a martedì 1° aprile 2014 presso il Porto Turistico di Manfredonia, significa sostenere in un momento economicamente non facile, un settore della nostra economia quello Turistico ricettivo e della Ristorazione, che continua a registrare numeri in crescendo e che per mantenere gli standard produttivi, ha bisogno di nuove idee e di Imprese dinamiche.

L’innovazione tecnologica, l’enogastronomia, l’agroalimentare, offrono al nostro Territorio una ricchezza da sostenere ed utilizzare in modo corretto e funzionale allo sviluppo del MICRO TERRITORIO. Riteniamo che la Provincia di Foggia, la Puglia, è sicuramente un Territorio importante per diventare punto di riferimento economico per il mondo turistico ed enogastronomico di tutto il centro sud Italia.

—————————————————————————

Informazione pubblicitaria

Fai fruttare i tuoi piatti con l’operazione FRU-TTI-SSI-MA
La frutta e verdura freschissima direttamente in tavola nel tuo albergo, ristorante, villaggio turistico o comunità
Basta telefonare allo 0884/70-00-85 per scoprire un mondo di genuinità, freschezza e risparmio.

…occhio al cestino anticrisi

TUTTO A 0,99
DALLA FRUTTA FRESCA DI STAGIONE ALLE VERDURE DI GIORNATA

a Vieste in via Bovio  – il gran Risparmio è FRUTTISSIMA!!!

FIDATI…

Perché Fruttissima vende frutta e verdure con amore!

 

——————————————————————————————