The news is by your side.

Capitanata/ Lavoro al femminile al minimo storico

27

Economia: allarmanti i dati diffusi dalla Cgil provinciale di Foggia inoccupate il 66%. Nella provincia di Foggia il lavoro in «rosa» occupa poco più del 26% delle donne. I dati sulla condizione oc­cupazionale delle donne di Ca­pitanata sono drammatici e spiegano solo in parte quanto si sia aggravato il carico di difficoltà cui le donne, in tutta la provincia di Foggia, devono fare fronte in famiglia e sui luoghi di lavoro. L’allarme è stato lanciato dalla Cgil. I dati, come detto, non entusiasmano: il tasso di occupazione fem­minile, nel Foggiano, si attesta al 26,8 per cento; il tasso di disoccupazione femminile, in Capitanata, è salito al 20,4 per cento; il dato provinciale sul tasso di’ inattività femminile è del 66,2 per cento. Una cifra spropositata. Di qui l’invito al­la riflessione.

——————————————————————————-

Informazione pubblicitaria

L’anima, il cuore, l’amore, la gioia, la passione, la canzone piu’ dolce, la sensazione piu’ incredibile. Sei solo tu! ……D’accordo è S. Valentino.

Ora siamo noi che vorremmo consegnarvi un dolce pensiero:  

Riapre da S. Valentino e per tutti i fine settimana la Piana della Battaglia: pizzeria, ristorante, braceria con piatti tipici della nostra tradizione. Così è sicuro ogni fine settimana sarà un S. Valentino. A garantirlo la nuova gestione di Leo, del Ristorante Il Capriccio………

Ristorante, Pizzeria, Braceria, Piana della Battaglia a Viste in loc. Mandrione………..
Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore seduto vicino ai due nostri caminetti ……

La Piana della Battaglia, questo inverno non è solo un Capriccio….

Info: 338/ 7041545

 

——————————————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright