Menu Chiudi

Confcommercio/ Workshop su norme per l’etichettatura di prodotti alimentari

Le nuove disposizioni comunitarie in materia di etichettatura dei prodotti alimentari sarà uno degli argomenti del nuovo seminario di aggiornamento organizzato da Confcommercio presso la sua sede di Foggia giovedì 13 febbraio, con inizio alle ore 15.30. “I sistemi di codifica nell’innovazione dei processi di filiera e le nuove norme relative alla etichettatura dei prodotti alimentari": è il titolo del workshop realizzato in collaborazione con Indicod-Ecr, l’associazione italiana che si occupa della diffusione e dell’utilizzo degli standard adottati a livello mondiale e del suo segno più conosciuto: il codice a barre.
La partecipazione al wokshop è gratuita previa iscrizione obbligatoria. E’ possibile scaricare il modulo di adesione e il programma completo dell’evento sul sito dell’organizzazione all’indirizzo: www.confcommerciofoggia.it

————————————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria

L’anima, il cuore, l’amore, la gioia, la passione, la canzone piu’ dolce, la sensazione piu’ incredibile. Sei solo tu! ……D’accordo è S. Valentino.

Ora siamo noi che vorremmo consegnarvi un dolce pensiero:  

Riapre da S. Valentino e per tutti i fine settimana la Piana della Battaglia: pizzeria, ristorante, braceria con piatti tipici della nostra tradizione. Così è sicuro ogni fine settimana sarà un S. Valentino. A garantirlo la nuova gestione di Leo, del Ristorante Il Capriccio………

Ristorante, Pizzeria, Braceria, Piana della Battaglia a Viste in loc. Mandrione………..
Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore seduto vicino ai due nostri caminetti ……

La Piana della Battaglia, questo inverno non è solo un Capriccio….

Info: 338/ 7041545

 

——————————————————————————————————————-