Menu Chiudi

Mattinata-Vieste/ Caduta massi sulla 89 e l’Anas chiude l’interna

Percorsi alternativi sulla Provinciale 53 (la litoranea).

 

Pericolo strade lungo il Gargano. Non solo le «pro­vinciali». L’Anas infatti fa sapere che, a causa della caduta di massi (circa 2 metri cubi) sulla sede della strada stradale 89 "Gar­ganica", nel territorio di Matti­nata, il traffico è stato provvi­soriamente interdetto dal km 107,200 al km 145,250. Il provvedimento è stato adot­tato dall’Anas in misura caute­lare, "in considerazione dei pre­cedenti verificatisi nella zona li­mitrofa, nelle more di una rico­gnizione sulla pendice che è stata già disposta nelle prossime ore" – si afferma in una nota diffusa dalla direzione regionale. Il traffico è deviato sulla via­bilità locale (lato Mattinata) in corrispondenza del km 145,250, in prossimità dell’area d’incrocio in ingresso a Mattinata, e (lato Vie­ste) in corrispondenza del km 107,200, in prossimità dell’incro­cio per il Cimitero di Vieste. La circolazione è garantita dalla strada provinciale 53. Sul posto sono intervenuti il personale dell’ Anas per coordina­re le operazioni di chiusura ed installazione segnaletica. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è con­sultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in ‘App store" e in "Play store". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stra­deanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

—————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria

L’anima, il cuore, l’amore, la gioia, la passione, la canzone piu’ dolce, la sensazione piu’ incredibile. Sei solo tu! ……D’accordo è S. Valentino.

Ora siamo noi che vorremmo consegnarvi un dolce pensiero: 

Riapre da S. Valentino e per tutti i fine settimana la Piana della Battaglia: pizzeria, ristorante, braceria con piatti tipici della nostra tradizione. Così è sicuro ogni fine settimana sarà un S. Valentino. A garantirlo la nuova gestione di Leo, del Ristorante Il Capriccio………

Ristorante, Pizzeria, Braceria, Piana della Battaglia a Viste in loc. Mandrione………..
Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore seduto vicino ai due nostri caminetti ……

La Piana della Battaglia, questo inverno non è solo un Capriccio….

Info: 338/ 7041545

 

——————————————————————————————————————-