Menu Chiudi

Bonus idrico, pubblicato il bando. Benefici in arrivo per i cittadini meno abbienti

E’ online sul sito dell’Autorità Idrica Pugliese www.aip.gov.it il bando relativo alle annualità 2012- 2013 per il servizio idrico per i cittadini in condizioni di disagio economico e sociale, il cosiddetto bonus idrico. A darne notizia è il presidente dell’Autorità Idrica Pugliese, Paolo Perrone. Fino al 31 maggio 2014 tutti i cittadini residenti nei Comuni della Regione Puglia gestiti da Aqp e intestatari di una fornitura idrica “attiva”, ad uso abitativo domestico di residenza (singola o condominiale) in regola con i pagamenti e che abbiano beneficiato del bonus elettrico, per utenza domestica elettrica, nella Regione Puglia, con data inizio dell’agevolazione ricadente nell’anno 2012 e/o 2013, potranno richiedere il bonus idrico secondo una delle seguenti modalità: via internet, all’indirizzo www.bonusidrico.puglia.it; via telefono fisso, mediante il numero verde automatico 800.660.860.
I requisiti di ammissibilità al bonus sono: disagio economico, con un reddito annuo ai fini ISEE uguale o inferiore a 7.500,00 euro, oppure a 20.000,00 euro perle famiglie con 4 o più figli a carico; e/o disagio fisico, secondo i requisiti previsti dal Bonus elettrico, ovvero, con uno dei componenti il nucleo familiare in gravi condizioni di salute tali da richiedere l’utilizzo delle apparecchiature elettromedicali necessarie per la loro esistenza in vita.
Il bonus idrico fa parte di un Protocollo d’intesa sottoscritto da Regione Puglia, Acquedotto pugliese, Autorità Idrica Pugliese e Anci Puglia.

 ———————————————————————————

 

Informazione pubblicitaria

Ad ogni passo sui nostri scaffali c’è una convenienza…immaginatevi nell’intero nostro Supermercato nel giorno di S. Valentino
Come?
Solo per oggi, le ARANCE di VICO del GARGANO, freschissime, hanno un prezzo SPECIALE.
In più, per ogni KG di arance 1 LIMONE dagli agrumeti del paese dell’AMORE.
Per i nostri affezionatissimi clienti, il RICETTARIO DELL’AMORE ( cibi preparati a base di agrumi).

Buon San Valentino!

SuperMercato OLMO-Despar a Vieste sul viale XXIV Maggio

Dove non solo il lunedì è più mercato del mercato

 
———————————————————————————————————————————-