Menu Chiudi

Facebook: ora si può essere utenti “transgender” e “intersex”

Su Facebook si può essere da oggi “maschio”, “femmina” oppure “transgender”, “intersex”. La scelta del più famoso social network del pianeta è possibile, però, solo per coloro che utilizzano Facebook in inglese americano. Inoltre è stato ampliato lo spettro di pronomi da poter utilizzare.

“Siamo fieri – ha spiegato il social network sulla pagina “Facebook diversity” – di poter offrire nuove opzioni di genere per aiutarvi a esprimere meglio la vostra identità. Abbiamo lavorato insieme con organizzazioni Lgbt per mettere a punto una lista estesa di identità di genere che molti utenti utilizzano per descrivere se stessi”.

 

 

—————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria

L’anima, il cuore, l’amore, la gioia, la passione, la canzone piu’ dolce, la sensazione piu’ incredibile. Sei solo tu! ……D’accordo è S. Valentino.

Ora siamo noi che vorremmo consegnarvi un dolce pensiero:  

Riapre da S. Valentino e per tutti i fine settimana la Piana della Battaglia: pizzeria, ristorante, braceria con piatti tipici della nostra tradizione. Così è sicuro ogni fine settimana sarà un S. Valentino. A garantirlo la nuova gestione di Leo, del Ristorante Il Capriccio………

Ristorante, Pizzeria, Braceria, Piana della Battaglia a Viste in loc. Mandrione………..
Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore seduto vicino ai due nostri caminetti ……

La Piana della Battaglia, questo inverno non è solo un Capriccio….

Info: 338/ 7041545

 

——————————————————————————————————————-