The news is by your side.

L’agenzia Pugliapromozione sceglie il Trabucco da Mimìper la campagna #weareinpuglia 2014

8

Gli scatti prodotti in co-marketing con Nikon, presentati alla BIT faranno il giro per l’Europa.

 

Presentata oggi, venerdì 14 Febbraio, alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, l’attività di promozione 2014 messa in atto dall’agenzia Pugliapromozione per far conoscere la Puglia aldilà dei confini regionali. Il consueto appuntamento milanese, ha avuto la partecipazione alla conferenza stampa indetta alle dodici del Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, dell’assessore al Turismo Silvia Godelli e del direttore generale di Pugliapromozione, Giancarlo Piccirillo. Tra le varie iniziative ad essere presentate, la nuova campagna di comunicazione #WEAREINPUGLIA, prodotta in co-marketing con Nikon, che partirà tra i prossimi Marzo e Giugno interessando le maggiori capitali europee, con una cartellonistica che fortemente richiama la nostra regione e le sue particolarità. Diversamente da come avvenuto per lo scorso anno, su quattro scatti realizzati dal fotografo Paolo Petrignani, due sono stati realizzati sul Gargano. Gli scatti si focalizzano su prodotti diversi che Pugliapromozione vuole vendere sul mercato nazionale ed estero: Natura&Sport, Food&Wine, Romanticismo, Cultura&Divertimento. La direzione e lo staff di Pugliapromozione per rappresentare il tema del food&wine, hanno scelto una delle location più apprezzate di Puglia: quella della nuova area aperitivo sugli scogli del Ristorante Al trabucco da Mimì. L’immagine che fa da cornice al discorso del presidente Vendola, vede al centro, protagonista indiscusso lo storico trabucco, tuttora funzionante, di prorprietà della famiglia Ottaviano da ben cinque generazioni, e un gruppo di giovani clienti intenti a godersi un aperitivo al tramonto. Quello che si vuole trasmettere è la possibilità, in una regione come la nostra di vivere vere e proprie esperienze enogastronomiche, uniche e irripetibili altrove, per scenari di incomparabile bellezza e materie prime di grande qualità.
“Questo è un importante riconoscimento che ci riempie d’orgoglio ma che ci da anche un grosso onere, quello di rappresentare al meglio la nostra regione attraverso il nostro lavoro”- le parole dello chef Carlo Ottaviano, figlio di Mimì.
“Non è facile fare ristorazione per qualche mese all’anno, con un turismo ancora troppo massificato, ma queste conferme ci invogliano ad andare avanti, e non limitarci soltanto a fare una buona cucina –continua Domenico, il figlio più giovane dello Chef che si occupa della comunicazione aziendale-  ma anche promozione del territorio attraverso iniziative culturali e musicali che completino l’offerta di quello che non è più solo un ristorante, ma è diventato un luogo dell’anima per molti, che hanno dopo anno tornano in Puglia anche per godersi uno dei nostri romantici tramonti”.

 ———————————————————————————

 
Informazione pubblicitaria

Ad ogni passo sui nostri scaffali c’è una convenienza…immaginatevi nell’intero nostro Supermercato nel giorno di S. Valentino
Come?
Solo per oggi, le ARANCE di VICO del GARGANO, freschissime, hanno un prezzo SPECIALE.
In più, per ogni KG di arance 1 LIMONE dagli agrumeti del paese dell’AMORE.
Per i nostri affezionatissimi clienti, il RICETTARIO DELL’AMORE ( cibi preparati a base di agrumi).

Buon San Valentino!

SuperMercato OLMO-Despar a Vieste sul viale XXIV Maggio

Dove non solo il lunedì è più mercato del mercato

 
———————————————————————————————————————————- 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright