The news is by your side.

Regione/ Certificato di agibilità la giunta semplifica procedimento di rilascio

13

La giunta regionale pugliese ha approvato il ddl che dà attuazione al Testo unico per l’edilizia introducendo una «disciplina innovativa fina­lizzata a semplificare il procedimento di rilascio del certificato di agibilità.

L’esecutivo ha altresì prorogato sino al 31 di­cembre prossimo al consorzio COTRAP l’eser­cizio del collegamento automobilistico sulle trat­te Bari aeroporto-Foggia aeroporto e Taran­to-Brindisi aeroporto Manfredonia-Barlet­ta-Bari «mediante l’arretramento del capolinea di Manfredonia a Monte S. Angelo».
La giunta regionale ha poi «adottato lo Schema di Protocollo d’intesa tra la stessa Regione, il ministero per la Pubblica Amministrazione e la Provincia di Roma per la collaborazione isti­tuzionale finalizzata alla valorizzazione del pro­getto "Giovani in rete"»
È stato anche approvato il provvedimento «la promozione ed il finanziamento del progetto di ricerca "Innovazione e Politiche Giovanili: il caso del Programma Bollenti Spiriti in Puglia", proposto dal Dipartimento di Scienze della Forma­zione, Psicologia, Comunicazione, dell’Universi­tà degli Studi di Bari».
La giunta regionale ha inoltre «recepito gli accordi approvati in sede di Conferenza Unificata in materia di salute mentale per l’anno 2013. Nello specifico, si tratta del "Piano di azioni nazionale per la salute mentale (Accordo 24 gennaio 2013)" e "Le strutture residenziali psichiatriche", il cui Accordo è stato approvato il 17 ottobre 2013».

 

—————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria

L’anima, il cuore, l’amore, la gioia, la passione, la canzone piu’ dolce, la sensazione piu’ incredibile. Sei solo tu! ……D’accordo è S. Valentino.

Ora siamo noi che vorremmo consegnarvi un dolce pensiero:  

Riapre da S. Valentino e per tutti i fine settimana la Piana della Battaglia: pizzeria, ristorante, braceria con piatti tipici della nostra tradizione. Così è sicuro ogni fine settimana sarà un S. Valentino. A garantirlo la nuova gestione di Leo, del Ristorante Il Capriccio………

Ristorante, Pizzeria, Braceria, Piana della Battaglia a Viste in loc. Mandrione………..
Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore seduto vicino ai due nostri caminetti ……

La Piana della Battaglia, questo inverno non è solo un Capriccio….

Info: 338/ 7041545

 

——————————————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright