Menu Chiudi

Sannicandro/ Micky Sepalone e Angela Piaf in concerto al Teatro Italia

 Il 28 febbraio alle ore 20,30 il Teatro Italia ospiterà uno dei ragazzi oggi più rappresentativi della musica napoletana. Insieme ad Angela Piaf e ad altri 5 elementi allieteranno la serata "aspettando il carnevale" organizzata per la raccolta fondi AIRC e soprattutto per tenere alti gli animi dei cittadini, di quelle famiglie che giorno dopo giorno affrontano le fatiche della vita.

Il responsabile organizzativo, Gino Carnevale, dopo aver ricevuto l’input dalla Direzione per questo evento, ha voluto fortemente coinvolgere altri organi culturali che hanno subito accettato l’invito e da subito ci si è messi a lavoro. La Proloco di San Nicandro Garganico grazie ai suoi instancabili sostenitori sta organizzando il menù che verrà poi offerto nella serata del 28 visto che ci sarà lo spazio "assaggio dei piatti tipici sannicandresi" oltre che al prezioso supporto che OndaRadio, emittente che trasmette in FM in tutto il Gargano, da in ogni evento. Lo spazio che questa Radio, che questa gente riserva ogni giorno agli eventi locali quali il Teatro e il Cinema è davvero forte. Tutto nasce in virtù del divertimento, del puro divertimento e della serenità. Questo è lo spirito che Annamaria Fallucchi ha da sempre profuso. Oggi Il Cinema Teatro Italia è una vera istituzione sul territorio vantando da sempre indici di presenze sempre in vetta pur vivendo in un territorio martoriato dalla disoccupazione e dall’abbandono culturale. Il riscatto per i cittadini è quello della partecipazione attiva alla cultura evitando di fare l’errore nella creazione di lobby e gruppi separati. Oggi più che mai c’è bisogno di cooperazione, di collaborazione. Allora ecco che il 28 febbraio è una di quelle date che non vanno dimenticate. Tanta buona animazione, tanta buona musica, tanto divertimento e soprattutto tanto amore per chi vive situazioni poco felici a causa della malattia che giorno dopo giorno vede l’AIRC sempre più vicina alla risoluzione e al raggiungimento di cure per sconfiggere il cancro. Questa è solo una delle tante serate a favore dell’AIRC; vogliamo raggiungere sani obiettivi grazie alla numerosa presenza del pubblico garganico. Tutte le sere il Teatro Italia è aperto a chi vuole acquistare i biglietti al costo di 12 euro, o chi vuole semplicemente accomodarsi nei comodi salottini al suo ingresso e magari ascoltare un po’ di sana musica italiana.
sannicandro.org – Ondaradio Red. Sannicandro –   

 

 

—————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria

L’anima, il cuore, l’amore, la gioia, la passione, la canzone piu’ dolce, la sensazione piu’ incredibile. Sei solo tu! ……D’accordo è S. Valentino.

Ora siamo noi che vorremmo consegnarvi un dolce pensiero:  

Riapre da S. Valentino e per tutti i fine settimana la Piana della Battaglia: pizzeria, ristorante, braceria con piatti tipici della nostra tradizione. Così è sicuro ogni fine settimana sarà un S. Valentino. A garantirlo la nuova gestione di Leo, del Ristorante Il Capriccio………

Ristorante, Pizzeria, Braceria, Piana della Battaglia a Viste in loc. Mandrione………..
Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore seduto vicino ai due nostri caminetti ……

La Piana della Battaglia, questo inverno non è solo un Capriccio….

Info: 338/ 7041545

 

——————————————————————————————————————-