Menu Chiudi

Droga, cinque Viestani arrestati dai Carabinieri

Tra Vico del Gargano e Vieste i Carabinie­ri hanno tratto in arresto cinque soggetti di Vie­ste. Riccardo Colangelo, venti­duenne del posto, finito da tempo nel mirino dei vicini che gli contestavano il continuo via vai di ragazzi che lo andavano, atrovare a qualunque ora del giorno.  Il motivo delle visite dei ragazzi era la compravendita di sostanze stupe­facenti, soprattutto Marijuana, che Colangelo cedeva in dosi già ben definite e confezionate:
Al momento di uno di questi scambi, i Carabinieri di Vico sono intervenuti bloccando il gio­vane spacciatore che stava cedendo due dosi da dieci grammi totali di Marijuana a due ragazzi del po­sto. Sempre a Vieste, il ventiquat­trenne Fabio Vario ha eluso gli ar­resti domiciliari ai quali era sottoposto da tempo in seguito alla ra­pina di una gioielleria di Milano. Sorpreso dai Carabinieri ad allontanarsi dalla sua abitazio­ne senza alcuna autorizzazione. Vario è stato ricondotto a casa dove finirà di. scontare i domiciliari imposti già precedentemente dal­l’Autorità Giudiziaria competen­te. Per quanto riguarda invece San­te Della Malva, di quarantanove anni, Marco Mastromatteo e Ma­rio Raduano, rispettivamente di ventisei e ventidue anni, sono scattate le manette in esecuzione di ordinanze di carcerazione emesse dal Gip e dalla Procura. Vario per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza specia­le, avendo reiterato comportamenti contrari alle prescrizioni imposte; mentre per gli altri due giovani di Vieste, devono scontare un residuo di pena pari a 4 anni e 6 mesi per Mastromatteo e 3 anni e 6 mesi per Raduano per aver rapi­nato un centro commerciale in provincia di Ascoli Piceno – a Por­to San Giorgio – il 21 marzo del 2011. Tutti gli arrestati da parte dei Carabinieri della Tenenza di Vico del Gargano si trovano ora presso la casa circondariale di Foggia, ad eccezione del Vario che è sottopo­sto ai domiciliari.

——————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria

L’anima, il cuore, l’amore, la gioia, la passione, la canzone piu’ dolce, la sensazione piu’ incredibile. Sei solo tu! ……D’accordo è S. Valentino.

Ora siamo noi che vorremmo consegnarvi un dolce pensiero:  

Riapre da S. Valentino e per tutti i fine settimana la Piana della Battaglia: pizzeria, ristorante, braceria con piatti tipici della nostra tradizione. Così è sicuro ogni fine settimana sarà un S. Valentino. A garantirlo la nuova gestione di Leo, del Ristorante Il Capriccio………

Ristorante, Pizzeria, Braceria, Piana della Battaglia a Viste in loc. Mandrione………..
Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore seduto vicino ai due nostri caminetti ……

La Piana della Battaglia, questo inverno non è solo un Capriccio….

Info: 338/ 7041545

 

——————————————————————————————————————-